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Paolo
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Possiedo una e-power tekna+ da 4 mesi, il touch screen presenta delle zone rovinate. Portata in concessionaria il capo officina mi ha detto che è già successo ed è stato sostituito. Nissan però rifiuta la sostituzione sulla mia auto. A qualcuno è successo? Come avete risoloto? Grazie
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Ti chiedo quando te ne sei accorto e seu ha fatto pulizia con qualche prodotto. Io lo pulisco solo con panno morbido senza acqza.
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Ti chiedo quando te ne sei accorto e seu ha fatto pulizia con qualche prodotto. Io lo pulisco solo con panno morbido senza acqza.
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Paolo
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Non ho usato alcun prodotto...ho sempre usato il panno per gli occhiali. Altra cosa grave è che passata una settimana dalla mia telefonata al servizio cliente nessuno mi abbia richiamato come promesso.
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Paolo
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Dopo varie chiamate al servizio clienti, finalmente mi hanno sostituito lo schermo in garanzia. Un ringraziamento a Leonardo della concessionaria Brogi e Collitorti di Pistoia.
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