Problemi Nissan E power

Pulizia fap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Salve a tutti ho ritirato la mia Nissan e power a luglio 2023 dopo pochi gg mi sono dovuto recare in officina per la regolazione dei freni facevano un rumore infernale anche quando non azionavi i freni ..
    Primo fermo auto dopo aver perso un pomeriggio per la diagnosi e una giornata per la riparazione.
    A novembre l auto dopo viaggio di 100 km in autostrada segnala continuamente pulizia fap alzando il minimo dell auto sembra un trattore..consumi alle stelle mi reco in officina un pomeriggio perso prendo appuntamento per la settimana seguente ma l auto sabato mattina inizia ad accelerare sempre di più batteria al 100 per cento ho paura di cucinare le batterie mi reco in concessionaria la lascio per il fine settimana e altri 3 gg della settimana successiva quindi senza auto altri 5 giorni . Una mattina persa per ritirare l auto sostitutiva con conseguente disagio al lavoro.
    Problema risolto da programmazione centralina.
    Ieri a distanza di altri 2 mesi nuovamente pulizia fap dopo breve viaggio in autostrada 100 km circa stesso difettò pomeriggio perso per diagnosi nessuna auto sostitutiva forse lunedì auto di cortesia per ora 5 gg senza auto poi vi racconterò come va a finire …speriamo bene poi nei prossimi post parleremo dei consumi ,della radio ,della qualità del suono della radio del riscaldamento , poi se rimane tempo delle cose positive..
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    situazione spiacevole
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    La mia nuova macchina come già descritto è in officina sono passati più di 3 mesi ma ancora nessuna notizia su quando sarà effettuata la riparazione la cosa mi sembra incredibile la concessionaria fortunatamente mi ha messo a disposizione un auto sostitutiva..ma non è la mia …speriamo bene …e pessima pubblicità per Nissan ..
     
    .
2 replies since 20/1/2024, 00:55   301 views
  Share  
.