Nissan Qashqai j11 1.5 diesel anno 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio,
    Il mio ragazzo ha acquistato un Nissan Qashqai J11 anno 2019 1.5 diesel a maggio 2020.
    Da maggio 2020 ad oggi ha fatto circa 10 rabbocchi di olio motore (ad oggi siamo a 80.000 km circa).
    Tutti questi interventi non sono mai stati documentati da nessuna fattura nonostante siano stati effettuati alla concessionaria Nissan dove è stata acquistata.
    Il mio ragazzo ha più volte segnalato il problema, la Comer Sud di Palermo ha sempre risposto che era normale.
    Oltre questo l’auto ha presentato diversi malfunzionamenti come il tetto che non si chiudeva, lo specchietto destro che chiudendosi sbatteva contro il vetro, luci non funzionanti, guasti al sistema vari..
    Oggi l’auto si trova in concessionaria (in Veneto perché ormai viviamo qui) con il pedale della frizione che resta giù, e fino a ieri l’auto presentava guasto di sistema e provando ad accenderla sembrava impazzita.
    Aggiungo che abbiamo 7 fogli di interventi su 3 anni di auto, considerando che i rabbocchi non sono stati documentati dovrebbero essercene almeno una ventina!
    Vorrei capire se qualcuno di voi ha problemi del genere e cosa mi consigliate di fare?
     
    .
0 replies since 16/10/2023, 16:29   278 views
  Share  
.