Nissan Connect senza Audio

No audio su Nissan Connect

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Al momento non esiste soluzione a me hanno addirittura cambiato una centralina del valore di oltre 4500 euro e fatto gli aggiornamenti ma non è cambiato nulla. Appena messa in moto la macchina dentro la concessionaria ha rifatto il difetto audio muto con la scritta in caricamento
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabio Fontana1 @ 14/1/2023, 16:54) 
    Nissan Qashqai/2022, a volte all'accensione dell'audio non funziona più l'audio, di qualsiasi tipo (radio, telefono, navigatore) e non si risolve neanche riaccendendo l'auto.
    Tutte le regolazioni audio sono bloccate su 0, il display lato conducente indica "AUDIO OFF", ma non è possibile modificarlo in alcun modo.
    La finestra del display centrale che normalmente indica la stazione radio rimane bloccata su "in caricamento", mentre la finestra audio non è visualizzabile, nè da display centrale, nè da lato conducente.

    Salve,anche io sono possessore di Nissan qashqai 2022,come a voi anche a me è capitato di non sentire più la musica,io ho risolto tenendo premuto il tasto rotondo del volume finché non si spegne il tablet centrale e poi si riavvia.
    A me vibrano gli specchi dei retrovisori dai 120 km orari in su,ogni tanto uno specchietto retrovisore non si apre quando accendo la macchina,lo fa dopo una decina di secondi, Head up display che vibra,vibrazioni alcune volte quando vado in retromarcia,sedile conducente che si sente il sensore del riscaldamento sedile sotto al sedere(detto da loro posizionato troppo in alto).in tutto questo Nissan non sa che fare.(deluso al 100% del servizio)
    Cmq la mia come consumi in città senza piccoli tratti dritti fa i 7/8km al litro, è una MH 158cv automatica.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Stesso identico problema con una Qashqai MH acquistata nel 2022. Agli inizi di settembre ho rappresentato il problema in occasione del tagliando annuale ed il personale mi ha detto di essere la prima volta che sentivano di un problema del genere e che comunque era appena arrivato un aggiornamento software per il sistema di infotainment che avrebbero installato.
    Fino ad ora il problema non si è ripresentato.
     
    .
17 replies since 19/10/2014, 12:51   4907 views
  Share  
.