Nissan Connect senza Audio

No audio su Nissan Connect

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Peppe Cicciarella
     
    .

    User deleted


    Il nissan connect della mia Qashqai non si sente più improvvisamente. Sapete qual'è il motivo e cosa fare???
     
    .
  2. Fitipu
     
    .

    User deleted


    Anche a me è successo. Come avete fatto a risolvere?
     
    .
  3. edo 75
     
    .

    User deleted


    A me' e' successo che ero in macchina a smanettare con il connect,audio radio ko e gli altri ok poi smanettando e che con il tasto enter del volante e' ripartito ..................?......?
     
    .
  4. mrg75
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti . Ho un QQ 360 da un anno e mezzo e anche a me è successo, dopo una telefonata non ha ripreso più a suonare. Così mi sono messo a smanettare , e dopo un po ha iniziato a suonare da solo.
    Inoltre mi è capitato già diverse volte che quando accendo l'auto non si accende all'istante ma dopo un po di tempo.
    Qualcuno di voi per caso ha avuto lo stesso problema? Se si mi dite gentilmente come avete risolto?
    Grazie. Saluti a tutti
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Nissan Qashqai/2022, a volte all'accensione dell'audio non funziona più l'audio, di qualsiasi tipo (radio, telefono, navigatore) e non si risolve neanche riaccendendo l'auto.
    Tutte le regolazioni audio sono bloccate su 0, il display lato conducente indica "AUDIO OFF", ma non è possibile modificarlo in alcun modo.
    La finestra del display centrale che normalmente indica la stazione radio rimane bloccata su "in caricamento", mentre la finestra audio non è visualizzabile, nè da display centrale, nè da lato conducente.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Buonasera anche io ho un qashqai ritirato il 31 agosto 2022, e attualmente è in officina da venerdì scorso per il problema segnalato da Fabio Fontana, pensate che Nissan Italia ha mandato il pezzo da sostituire ma non ha adeguato i pc delle officine per poterlo sostituire, morale ci rimette il cliente, detto francamente non comprerò mai più una Nissan, e calcolate che è la terza Nissan che ho acquistato, mi dispiace per l’assistenza dove mi rivolgo ma Nissan Italia fa pena!!!!!!!
    Venderò subito la macchina e comprerò un altro marchio.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Ritirata oggi dall’assistenza hanno cambiato una centralina come da indicazioni di Nissan Italia del valore di oltre 4.000 euro, metto in moto la macchina dentro la concessionaria e di nuovo tutto muto. Non ho parole!!!!!!! Sono sempre più deluso e sconcertato. Ma se uno compra una macchina di oltre 40.000 euro e poi deve subire tutto ciò che senso ha?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    LA STESSA COSA ANCHE A ME E' UN DELIRIO, INOLTRE DOPO UNA TELEFONATA DEVO RIPOSIZIONARE SUL TASTO RADIO ....ANCHE A VOI SUCCEDE ?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Si succede a volte anche a me
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Sono Andato in Nissan non sanno nulla di questo problema mi hanno detto di ripassare tra una settimana

    mah!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Salve, stesso identico problema anche nella mia! Audio OFF e poi dopo si riattiva da solo ma dopo molto tempo! fastidiosissima questa cosa!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Una domanda che telefono hai?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ritirata oggi la nuova Nissan qashqai e anche a me audio off ma sapete come mai ?

    CITAZIONE (Enzo Del Monte @ 9/3/2023, 15:20) 
    Una domanda che telefono hai?

    Io iPhone 14 configurazione fatta con il venditore tutto ok dopo un paio d’ore audio muto
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enzo Del Monte @ 9/3/2023, 15:20) 
    Una domanda che telefono hai?

    iphone 13 pro ma non credo influisca, anche se scollego il telefono non mi funziona ne la radio ne la pendrive. non funziona proprio l'audio.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Stamattina tutto apposto ho sentito il concessionario e ha detto che se lo rifà ci sarà bisogno di un aggiornamento bah speriamo bene
     
    .
17 replies since 19/10/2014, 12:51   4911 views
  Share  
.