bagagliaio

quanti litri?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. snakethepit
     
    .

    User deleted


    credo che gli interni siano il vero salto in alto di categoria...attendo di vedere maggiori foto, nel frattempo si hanno conferme sulla capacità del bagagliaio? leggevo 430 lt (che non è affatto male rispetto ai precedenti 380) ma non so se sono cifre ufficiali
     
    .
  2. prisma64
     
    .

    User deleted


    per quanto ne so lo danno per: min.: 430- max. 1.550 dm3
    a seconda dalla disposizione interna
    ciao
     
    .
  3. dadorso
     
    .

    User deleted


    Si ti posso assicurare che il bagaglia è nettamente più capiente del precedente così ad occhi
     
    .
  4. franceflori
     
    .

    User deleted


    be ragazzi, mio babbo ha la vecchia versione...ed io la nuova. Cosi' ad occhio,sembra piu' capiente quello vecchio, con il doppio fondo montato della qq nuova...migliorata è,invece,l'apertura del portellone, che adesso va piu' in alto così da nn batterci + la testa!!! :D
    cmq i bauli vanno visti. Questi piccoli SUV nn li hanno capienti. il mio passeggino c' entra preciso,per fare un viaggio in 3 persone devo togliere la cappelliera,mettere il passeggino di "taglio" ,e caricare il restante (poco) spazio fino al tetto...anche il posto anteriore è adibito a "bauliera"...moglie + bebè stanno dietro.
    vabbè, è il "prezzo " da pagare per avere una guida rialzata...senza comprare un tir!!!

    Edited by franceflori - 16/11/2014, 08:56
     
    .
3 replies since 8/11/2013, 17:06   615 views
  Share  
.